Pollini Mosaici - Trasformazione della Ceramica in Mosaico | POLLINI GROUP

La nostra storia

L’arte è l’incontro inatteso di forme e spazi e colori che prima si ignoravano.

(Fabrizio Caramagna)

Pollini Mosaici, azienda del gruppo Pollini, opera dal 1992 nel settore del taglio e della composizione di materiale ceramico e pietre naturali.

Forte di un'esperienza ventennale e di una certa dinamicità, Pollini Mosaici può considerarsi oggi un'azienda leader nella realizzazione di mosaici in ceramica, marmi e pietre naturali.

Se nei primi anni Novanta l'azienda era composta da alcune macchine per il taglio lineare e poche persone a comporre i decori, ora, vent'anni dopo, il numero di addetti è notevolmente aumentato come pure le macchine e le lavorazioni.

Pollini Mosaici possiede tre stabilimenti che occupano complessivamente una superficie superiore ai 3400 mq. Questo importante cammino è avvenuto grazie alla presenza dei titolari all'interno dell'azienda e al loro impegno costante all'ampliamento tecnico e tipologico delle lavorazioni. Puntando quindi su una struttura aziendale agile e sulla forza della creatività, Pollini mosaici si muove tra manifattura, ricerca, alto servizio e supporto ai clienti.